Salmo 91 Verso Pieno - diariociencia.com

né lo sterminio che imperversa in pieno mezzogiorno. 7 Mille ne cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; ma tu non ne sarai colpito. 8 Basta che tu guardi, e con i tuoi occhi vedrai il castigo degli empi. 9 Poiché tu hai detto: «O SIGNORE, tu sei il mio rifugio», e hai fatto dell'Altissimo il. Salmo 91 1 Chi abita al riparo dell'Altissimo passerà la notte all'ombra dell'Onnipotente. il contagio che a pieno giorno fa strage e sterminio. 7 A un fianco ti periscono in mille,. riportano le barche verso riva, lasciano il loro lavoro e seguono Gesù come suoi discepoli. Salmi capitolo 91 -ResetCapitolo 91. 1 Chi dimora nel ritiro dell’Altissimo alberga all’ombra dell’Onnipotente. 2 Io dico all’Eterno: Tu sei il mio rifugio e la mia fortezza, il mio Dio, in cui confido! 3 Certo egli ti libererà dal laccio dell’uccellatore e dalla peste mortifera.

91:5 Tu non temerai gli spaventi della notte, né la freccia che vola di giorno, 91:6 né la peste che vaga nelle tenebre, né lo sterminio che imperversa in pieno mezzogiorno. 91:7 Mille ne cadranno al tuo fianco. e diecimila alla tua destra; ma tu non ne sarai colpito. 91:8 Basta che tu guardi, e con i tuoi occhi vedrai il castigo degli empi. né lo sterminio che imperversa in pieno mezzogiorno. Mille ne cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; ma tu non ne sarai colpito. — Salmo 91:5-7 — In qualunque momento della nostra vita, in qualunque circostanza, anche in quelle più terribili, ci affidiamo a. Una riflessione sulla “devastazione che imperversa in pieno giorno” Tra la vasta letteratura che si occupa della depressione mentale, ci sono alcuni testi religiosi che applicano “il demone del meridiano” del Salmo 91:6 Vg a quello che i greci chiamano akedìa, tradotto “tedio” o “ansietà del cuore”. Salmo 90 91 Sotto le ali dell'Onnipotente. Il salmo vuole infondere fiducia nel futuro, sicuramente positivo per chi confida nel Signore. “ La freccia che vola di giorno ”, sono gli attacchi in pieno giorno dei nemici: di notte le frecce non si usano.

SALMO 91. Fu l’ultimo sermone predicato da D. L. Moody sul Round Top, dove attualmente giacciono le sue spoglie mortali e quelle della moglie, in attesa della risurrezione. Questo salmo potrebbe esser stato scritto da Mosè in seguito a qualche spaventosa sciagura abbattutasi sul popolo d’Israele. Salmo 91 [1] Tu che abiti al riparo dell'Altissimo e dimori all'ombra dell'Onnipotente, [2] dì al Signore: "Mio rifugio e mia fortezza, mio Dio, in cui confido". [3] Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, dalla peste che distrugge. [4] Ti coprirà con le sue penne sotto le sue. Su «Iedutùn». Di Asaf. Salmo. 2 La mia voce verso Dio: io grido aiuto! La mia voce verso Dio, perché mi ascolti. 3 Nel giorno della mia angoscia io cerco il Signore, nella notte le mie mani sono tese e non si stancano; l’anima mia rifiuta di calmarsi. 4 Mi ricordo di Dio e gemo, medito e viene meno il mio spirito. 5 Tu trattieni dal sonno. Testo CEI2008 91 La protezione divina 1 Chi abita al riparo dell'Altissimo passerà la notte all'ombra dell'Onnipotente. 2 Io dico al Signore: «Mio rifugio e mia fortezza, mio Dio in cui confido». 3 Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, dalla peste che distrugge. 4 Ti coprirà con le sue penne, sotto le sue ali.

Pronto Soccorso Ingersoll
Codice Airasia Iata
Scheda Madre Del Pc Amazon
Calendario Icloud In Google Calendar
Billy Boyd Maestro E Comandante
Secret Superstar Hindi Film Completo Online
Commedia Romantica Film Nigeriani
Gorilla Glue Pu
Big Hero 6 F
Le Migliori Playlist Di Amazon Prime
Wsu Studente A Tempo Pieno
Cappotto Teddy Bear Tumblr
Controlla Leggi Ricevuta Gmail
Cappotto Lunghezza Auto Donna
Ruote Mercedes C63s
Scopri Hangul Pdf
Come Trasferire Il Tuo 401k A Un'altra Azienda
Migliore Videocamera Sotto I 10000
Come Cucinare Il Couscous
Clayton Hotel Sulla Burlington Road
Finiture E Vernice Per Porte Verniciate Bianco Antico
Esempio Di Driver Remoto Selenio
Best Upright Vacuum 2017
La Gioia È La Mia Bussola
Telefoni Cellulari Per Meno Di $ 200
Capogruppo Victoria Secret
Scarica Gratis The One Thing Ebook
Sia Capelli Bianchi Neri
Kaiken Reserva Malbec
Lehman Brothers Us Treasury Index
Vision Marvel Art
Jeans A Gamba Larga Ann Taylor
Lego Hero Factory Scorpione
Ysl Lip Styler
Ami Da Pesca Più Affilati Nel Mondo
Buon Natale
Camicia Elegante Con Jeans
Lavori Di Marketing E Social Media
Massaggio Invidia Iscriviti On Bonus
Come Passato
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13